Podere Campo al Pero: Dove siamo

Come raggiungere l'Isola d'Elba

in aereo

La compagnia Silver Air collega - tutto l’anno - Pisa, Firenze, Milano Linate e Lugano (primavera/estate) all’aeroporto di Marina di Campo con comode connessioni dalle principali città europee. Tariffe a/r a partire da 119 € Richiedi le migliori quotazioni volo + soggiorno.
Se il vostro arrivo è previsto in aereo, su vostra richiesta possiamo venirvi a prendere (sevizio a pagamento).
Lo stesso servizio è valido per il ritorno nel giorno della vostra partenza.

Le compagnie aeree che operano sull'isola sono:

Aeroporto Marina di Campo
(Isola d’Elba)
Call Center 895.895.08.81 (numero a pagamento)

Aeroporto Lugano
tel. +41.91.6001754

Maggiori informazioni e orari sono visibili su:

www.silverairitalia.it

in treno

La stazione ferroviaria per arrivare all'isola d'Elba è Piombino Marittima. Nella linea Pisa-Roma scendere a Campiglia Marittima. Da qui treni locali oppure servizi sostitutivi di Autobus di Trenitalia vi porteranno a Piombino Marittima. Per visualizzare gli orari dei treni da e per Piombino Marittima consulta il sito di Trenitalia www.trnitalia.it

in auto

Da Nord: Autostrada A12 per Genova-Livorno uscire a Rosignano. Proseguire sulla S.S Aurelia fino a Venturina-Isola d' Elba e di qui proseguire per Piombino Marittima.
Da Nord-Est: Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno uscire a Rosignano. Proseguire sulla S.S Aurelia fino a Venturina-Isola d' Elba e di qui proseguire per Piombino Marittima.
In alternativa, sfruttando la s.g.c. Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Firenze Scandicci e seguire la s.s. fino a Collesalvetti; rientrare in Autostrada fino a Rosignano Marittimo quindi prendere la superstrada fino a Venturina, quindi Piombino Marittima.
Da Sud: Autostrada A12 Roma-Grosseto. S.S Aurelia uscita Venturina-Isola d' Elba, proseguire per Piombino Marittima.

in traghetto

L'Isola d'Elba è raggiungibile in auto imbarcandosi al porto di Piombino, dove tre compagnie di navigazione (www.toremar.it / www.moby.it / www.blunavytraghetti.com) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano numerose corse plurigiornaliere. Vi consigliamo di farvi un preventivo diretto con tutte e tre per verificare rapidamente la soluzione più economica.

Per arrivare agli appartamenti sono consigliati tutti e 3 i porti di arrivo dell'isola:

Portoferraio che dista circa 19 Km dagli appartamenti ed è il principale porto di arrivo dell'isola d'Elba.

Rio Marina e Cavo che distano rispettivamente 7 e 18 Km dagli appartamenti sono due alternative importanti in quanto più vantaggiose economicamente e con strade meno trafficate.

Possiamo prenotare il traghetto con la compagnia Blunavy e Moby spedendovi direttamente il biglietto via e-mail con pagamento sul conto degli appartamenti a fine soggiorno.

(da richiedere al momento della prenotazione della camera).